Incredibile faccia a faccia tra Brock Lesnar ed un atleta nel backstage WWE



by   |  LETTURE 13686

Incredibile faccia a faccia tra Brock Lesnar ed un atleta nel backstage WWE

Spesso capita che la realtà arrivi a livelli che neanche l'immaginazione avrebbe mai considerato, specialmente se si parla di uno sport di intrattenimento come il wrestling. A quanto pare, quello che è successo stanotte poco prima del Royal Rumble match maschile che ha chiuso l'omonimo ppv, però, con l'intrattenimento ed il wrestling ha ben poco a che fare.
Poco prima di andare in scena, infatti, il WWE Champion Brock Lesnar ha fatto vivere agli addetti ai lavori un momento di tensione non poco inquietante.

Mentre si apprestava a salire sul ring, il campione assoluto in carica della federazione è arrivato faccia a faccia con l'atleta di NXT Matt Riddle, in un confronto che è sembrato tutto tranne che pacifico o programmato.
Ovviamento tale avvenimento non ha nulla a che vedere con una storyline o con la kayfabe che i wrestler che portano in scena sui ring, ma sarebbe stato frutto di un vera e propria situazione di tensione venutasi a creare tra i due nel backstage.
Come riportato dal sito Pro Wrestling Sheet, infatti:

"Dai dettagli fuoriusciti al momento, alcune fonti ci hanno detto che Lesnar e Riddle mentre passavano di fronte l'un l'altro nel backstage hanno avuto un incontro ravvicinato molto strano ed intenso.

Una fonte dice che Brock vedendo Matt l'ha voluto mettere in guardia sul fatto che questa sia la realtà, in quella situazione, tra i due."

Diverse altre fonti raccontano come lo sguardo del lottatore di NXT fosse come spesso capita di sfida, anche visti i recenti commenti fuori luogo scritti dal "Bro Man" del roster giallo sui suoi vari account social, nel quale ha più volte insultato personalità del calibro di Goldberg o dello stesso WWE Champion Lesnar.
A quanto pare, quindi, il protetto di Paul Heyman ha voluto chiarire come quella situazione facesse parte di un contesto reale e non immaginaro o informatico come quelli a cui era abituato l'atleta di NXT, arrivando così faccia a faccia con lo stesso Riddle, mettendo non poca paura ai malcapitati che si sono imbattuti nella scena nel backstage della Royal Rumble.