Mandy Rose ha firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE


by   |  LETTURE 735
Mandy Rose ha firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE

Mandy Rose è diventata in breve tempo una delle superstar più chiacchierate dello show blu per via di questa stramba storia con Otis, che ha polarizzato anche i social, e per via della mancata storyline lesbo con Sonya Deville, bocciata dalla dirigenza.

In attesa di scoprire come proseguirà il tutto, l'ex concorrente di Tough Enough ha dichiarato di aver firmato un nuovo contratto con la WWE della durata di cinque anni. Non sappiamo di preciso quando lo abbia firmato e quanto ammonti il compenso economico, ma si tratta di certo di un'ottima notizia per tutti i suoi fan.

L'annuncio è arrivato nel corso di una sessione di allenamento assieme alla sua migliore amica e postata su Youtube. Vi ricordiamo che Mandy Rose ha debuttato in quel di Raw nel 2017, assieme a Sonya e Paige, ed è entrata a far parte del cast di Total Divas a partire dalla sesta stagione.

Nonostante continui ad avere impegni fotografici all'infuori della WWE (e in passato ha rifiutato anche proposte indecenti), rimarrà ancorata alla Compagnia di Stamford ancora per molto. L'ex superstar di NXT ha ben in mente quali sono i suoi obiettivi all'interno del main roster e questa sera prenderà parte alla Royal Rumble interamente al femminile.

In queste settimane la WWE sta offrendo rinnovi contrattuali dalla durata di cinque anni alle sue superstar per evitare che finiscano in AEW. La stessa sorte è toccata a Randy Orton, che più volte in passato aveva stuzzicato i fan sul possibile approdo alla corte di Tony Khan, ovviamente mai concretizzatosi.