John Cena scuote il WWE Universe: sarà alla Royal Rumble?


by   |  LETTURE 3815
John Cena scuote il WWE Universe: sarà alla Royal Rumble?

Ad alcune delle Superstar più famose e idolatrate del mondo del wrestling, basta veramente poco per mandare fuori di testa i propri fan, ma anche quelli della disciplina in generale. A distanza di oltre un anno dal suo ultimo match ufficiale sui ring della WWE, che per la precisione è avvenuto sul quadrato di Monday Night Raw il 14 di Gennaio dello scorso anno, dove John Cena si "infortunò" saltando così la sua presenza alla Royal Rumble dello stesso anno, il leader della Chain Gang ha voluto far parlare ancora di sè con una semplice foto postata sul proprio profilo Instagram nella giornata di oggi.
La seguente foto, che è appunto l'ultima postata dall'ex pluri-campione mondiale dei McMahon, potrebbe essere un grandissimo spoiler su una possibile presenza di Cena al primo Big Four dell'anno, come potrebbe altresì essere un semplice troll o addirittura una semplice pubblicità ad uno degli eventi più attesi dell'anno sui ring della federazione di Stamford.


Molto spesso infatti John si è preso gioco degli utenti di internet, rei di essere dei saputelli secondo molti colleghi, incluso lo stesso Cena, che ha quindi voluto più volte diramare notizie sottoforma di piccole anticipazioni, che non si sono poi rivelate vere.
Bisognerà aspettare quindi domani notte per sapere se veramente Cena ha dato un grosso indizio sulla sua presenza sui ring della WWE nel primo grande evento dell'anno o se ormai l'attore di Hollywood che sembra aver preso la strada di The Rock continuerà il suo digiuno dal wrestling, chissà per quanto tempo ancora.