Rey Mysterio favorevole al ritorno di una vecchia stipulazione in WWE


by   |  LETTURE 8809
Rey Mysterio favorevole al ritorno di una vecchia stipulazione in WWE

Rey Mysterio e Andrade sono stati protagonisti di una delle rivalità più spettacolari degli ultimi mesi e nella scorsa puntata di Raw si sono dati battaglia in un brutale ladder match. Il compagno di Charlotte Flair è riuscito a mantenere lo United States Championship, ma il maestro della 619 sarebbe interessato a una rivincita definitiva da disputare a WrestleMania.

La stipulazione da lui desiderata? Un "Mask vs Hair" match. Ecco cosa ha dichiarato di recente ai microfoni di TV Insider: "Dopo il nostro ladder match, penso che la scelta più giusta da fare sia quella di terminare la nostra rivalità ai massimi livelli.

Sarei disposto a mettere in palio la mia maschera contro i suoi capelli in un match a WrestleMania. Sarebbe un qualcosa di storico e non importerebbe chi dei due riuscissce a portarsi a casa la vittoria. Un match del genere, all'interno del palcoscenico più importante al mondo, gioverebbe a entrambe le nostre carriere".

Le speculazioni attorno a un possibile "Mask vs Hair" match risalgono allo scorso anno, ma la WWE non è mai andata incontro a questa direzione. Al momento Rey Mysterio ha annunciato il suo ingresso nella Royal Rumble mentre Andrade difenderà il suo titolo dall'assalto di Humberto Carrilo, sempre in occasione del PPV, ma non è detto che i due non possano tornare a incrociarsi nel corso delle prossime settimane.

D'altronde un match del genere a WrestleMania potrebbe permettere a Rey di compiere il definitivo passaggio di consegne e consacrare Andrade come il nuovo volto messicano.