Seth Rollins viene accusato dai fan WWE di far parte del Ku Klux Klan


by   |  LETTURE 4153
Seth Rollins viene accusato dai fan WWE di far parte del Ku Klux Klan

Molte volte le Superstar WWE, come le celebrità in generale, vengono investite da alcuni scandali senza neanche volerlo, semplicemente per un errore o per un fan che ha capito male qualcosa, accusando la Star in questione di razzismo, omofobia o peggio.

Proprio una cosa del genere è capitata al campione di coppia di Raw ed ex Universal Champion della WWE, Seth Rollins, il quale aveva postato una foto di alcune streghe sul suo profilo Instagram, che però erano state scambiate per alcuni sostenitori del famoso gruppo xenofobo e razzista del Ku Klux Klan, anche scritto KKK, per via delle tuniche e dei cappucci a punta caratteristici dei sostenitori del KKK.

Sul profilo Twitter dell'atleta, nella giornata di ieri infatti, erano già piovute le prime critiche dai fan del WWE Universe verso la foto incriminata, sulla quale Rollins ha così voluto chiarire:


"Erano streghe... per una cosa di un caffè spaventoso che mi serviva per aiutare un amico. Le mie scuse se qualcuno ha confuso.

Che si fo**a il KKK. Che si fo**a il razzismo. "

Potete vedere voi stessi l'immagine postata da Rollins in una delle sue stories su Instagram, che ha fatto scatenare i suoi fan, qui sotto: