WWE, Triple H: "Non avverrà mai un match tra me e The Rock a Wrestlemania"


by   |  LETTURE 4193
WWE, Triple H: "Non avverrà mai un match tra me e The Rock a Wrestlemania"

Durante le ultime edizioni dello Showcase of the Immortals, specialmente quelle in cui c'era stato uno dei tanto vociferati ritorni on-screen del Brahma Bull della WWE, The Rock, si era tanto parlato anche di un match 1 vs 1 tra il COO della federazione, Triple H e lo stesso Rocky, soprattutto dopo i diversi battibecchi ripresi proprio dalle telecamere di Wrestlemania, nelle varie edizioni che si sono succedute, anche con la collaborazione di Ronda Rousey e Stephanie McMahon.

A quanto pare però, tale match potrebbe non avvenire mai, proprio a causa dei diversi e vastissimi impegni dell'attore di Holywood che sembra ormai impossibilitato a tornare sui ring dei McMahon, anche per una questione di sicurezza e di assicurazione, nel caso di infortunio.
Proprio di questa evenienza ha voluto parlare Hunter ai microfoni di Alex McCarthy, dicendo:

"Non ricordo i dettagli della cosa, ma era una di quelle cose che Rock e io discutemmo in merito nel backstage, per fare un promo.

'Facciamo un angle così e vediamo cosa succede.' Fece un successone, così parlammo di fare qualcosa di più. A quel punto bisognava solo programmare un match.
Quella volta, dovemmo aspettare più di un anno da quella Wrestlemania.

Non riuscimmo a fare prima, magari 4 mesi dopo nello stesso anno, ci provammo e Rock disse 'Non funzionerà, io non posso. Ho troppe cose da fare. I miei film e tutto quanto sono cambiati. Non posso farlo funzionare adesso, non più.'


E' stato così. Mi sarebbe piaciuto se fosse andato in porto. Sarebbe stato un salto nel passato con lui, ancora una volta, che avrebbe fatto emozionare i fan
. "