Becky Lynch all'attacco: vuole un match contro Stephanie McMahon in WWE


by   |  LETTURE 2188
Becky Lynch all'attacco: vuole un match contro Stephanie McMahon in WWE

Stephanie McMahon e Becky Lynch sono venute diverse volte alle mani nel corso del 2019, ma non si sono mai affrontate in un vero e proprio match. Le cose potrebbero cambiare se la figlia del boss decidesse di accettare la sfida lanciata dalla campionessa femminile che, prima della scorsa puntata di WWE Backstage, ha così esclamato: "Ho ancora delle questioni in sospeso con Stephanie quindi sì, mi piacerebbe avere un match contro di lei.

Stephanie, che fine hai fatto? Continuo a sfidarti da mesi, ma sei letteralmente sparita dalle scene. Io resto qui ad aspettarti". In passato erano circolate alcune voci secondo cui la WWE avesse pensato a un incontro tra le due per SummerSlam, piano che poi non si è mai concretizzato.

In ogni caso la Road to WrestleMania è ormai iniziata e potrebbe rivelarci delle sorprese come ogni anno. Becky, dal canto suo, metterà in palio il Raw Women's Championship dall'assalto di Asuka alla Royal Rumble, cercando di prendersi la rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno.

E sempre durante la puntata di WWE Backstage la lottatrice irlandese è tornata a infiammare i social, asserendo come i titoli femminili dovrebbero essere equiparati a quelli maschili, troncando in maniera definitiva la disparità di genere.

Staremo a vedere se la Compagnia seguirà il suo monito, dopo aver rinominato il titolo femminile di NXT.