Seth Rollins rivela il curioso motivo del suo guanto nero sui ring WWE


by   |  LETTURE 5534
Seth Rollins rivela il curioso motivo del suo guanto nero sui ring WWE

Nel corso delle ultime settimane, durante le puntate di Monday Night Raw che come di consueto vanno in onda il lunedì sera su USA Network, la WWE ha messo in scena diversi angle con protagonisti il suo ex Universal Champion, attualmente Raw Tag Team Champion Seth Rollins e tutta la sua banda, composta dagli Authors of Pain e da qualche settimana anche da Buddy Murphy, con il quale condivide al momento i titoli di coppia.

In tutti questi angle e match, però, Rollins ha sempre indossato uno strano guanto nero sulla mano destra. Strano perchè invece di essere indossato su entrambe le mani viene indossato solo sulla destra, senza un apparente motivo.
A dare una spiegazione a tale stranezza, ci ha pensato il diretto interessato, che recentemente intervistato dalla testata The Houston Chronicle, ha così parlato del guanto e del perchè lo indossi, dicendo:

"E' stato un incidente felice.

Vi dirò che mi sono rotto un dito circa sei settimane fa, quindi dovevo per forza indossare una stecca quando lottavo, quindi ho dovuto mettere il guanto sopra la stecca per tenerla ferma quando mi muovevo mentre lottavo.

Ovviamente, potevo rimanere sei settimane fermo, senza lottare per niente, ma non è veramente quello che faccio di solito. Quindi, l'alternativa era di provare a fermarla con del nastro, ma non sembrava così efficace.

Quindi, ci ho messo sopra un guanto, che me la tenesse salda al dito. Alla fine, sembrava strano ed era una di quelle cose per cui la gente dice 'Perchè sta indossando un guanto?' Il fatto che anche tu mi stia facendo questa domanda vuol dire che sta facendo il suo lavoro.

Io penso che rimarrà lì dov'è e vedremo che fine farà questo guanto con il tempo." Una semplice emergenza fisica ha quindi costretto il campione di coppia di Raw a mettere un guanto per non rovinare ulteriormente una delle sue dita e alla fine proprio quel guanto è diventato uno dei simboli più riconoscibili di Rollins, che a quanto pare ci si è affezionato talmente tanto da continuare ad indossarlo anche dopo aver levato la stecca qualche giorno fa.