Cosa farà Brock Lesnar in WWE dopo la Royal Rumble? C'è un'anticipazione


by   |  LETTURE 7627
Cosa farà Brock Lesnar in WWE dopo la Royal Rumble? C'è un'anticipazione

Brock Lesnar partecipante della Royal Rumble 2020 è stata certamente una delle più grandi sorprese delle ultime settimane, visto e considerato anche che entrerà nella contesa con il numero 1 e soprattutto non difenderà il suo titolo.

Indipendentemente dall'esito del match, però, stavolta conosciamo i suoi prossimi passi in WWE dopo la notte di Houston. Almeno i primissimi. Dopo la notte di Houston, infatti, la WWE si sposterà a San Antonio per la puntata di Raw del successivo lunedì.

Teatro della puntata sarà l'AT&T Center, casa dei San Antonio Spurs, che però via Twitter ha già concesso qualche anticipazione su ciò che si vedrà nella notte di Raw. Attraverso i propri canali social ha infatti già iniziato a promuovere due match (Kevin Owens, Samoa Joe & Rey Mysterio vs Seth Rollins & The AoP il primo, Randy Orton vs AJ Styles w/ Luke Gallows & Karl Anderson il secondo), ma anche la presenza di tre Superstar.

E oltre a quelli di Becky Lynch e Charlotte Flair, il terzo nome è proprio quello di Brock Lesnar:


Insomma, rispetto ad altri recenti casi del passato quantomeno sappiamo che a ppv concluso Brock Lesnar non scomparirà dalle scene, ma prenderà parte alla successiva puntata di Raw. E lo farà indipendentemente da chi sarà il vincitore della, a questo punto attesissima, Royal Rumble.