WWE: annunciato importante segmento per SmackDown


by   |  LETTURE 1418
WWE: annunciato importante segmento per SmackDown

La puntata di SmackDown di questa notte si svolgerà esattamente a 48 ore di distanza da uno degli eventi più attesi dell'anno, la Royal Rumble. Oltre alle due Risse Reali, questo importante PPV presenterà anche altri match, tra cui lo scontro con in palio il titolo universale tra The Fiend e Daniel Bryan.

La scorsa settimana questa contesa è diventata uno Strap Match, perciò i due atleti saranno letteralmente legati l'uno all'altro nel match che dovrebbe essere decisivo nella loro rivalità, il cui inizio risale a ottobre.

Nell'ultimo episodio di SmackDown prima della Royal Rumble, come annunciato dalla WWE su Twitter, Daniel Bryan e Bray Wyatt saranno faccia a faccia sul ring per firmare il contratto per il loro incontro di questa domenica.

Secondo quanto traspare dall'articolo pubblicato sul sito ufficiale della federazione, sembra che questa possa essere la seconda apparizione live di Bray Wyatt in versione Firefly Fun House e non The Fiend, con la prima che si è verificata a TLC in un match non titolato contro The Miz.

Ricordiamo che il main event di SmackDown sarà un 6-Man Tag Team Match tra The Bloodline e King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode.