Becky Lynch chiarisce la nuova rimozione della WWE dai titoli femminili


by   |  LETTURE 6052
Becky Lynch chiarisce la nuova rimozione della WWE dai titoli femminili

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato come la WWE avesse comunicato a tutti i suoi dipendenti, che il titolo femminile di NXT non sarebbe più stato chiamato "NXT Women's Championship", bensì solo NXT Championship e la sua detentrice, da ieri in poi, sarebbe dovuta divenire semplicemente "NXT Champion"

A quanto pare, tale cambiamento dovrebbe avvenire in tutti i roster della federazione, vista la lunga intervista rilasciata da una delle campionesse del main roster, Becky Lynch, attualmente detentrice del WWE Raw Women's Championship, che a quanto pare diventerà presto "WWE Raw Championship" o una cosa del genere.
Ai microfoni della trasmissione WWE Backstage, infatti, la campionessa di Raw ha così commentato, rimarcando il suo pensiero anche su Twitter poco dopo:

"Il mio commento in merito alla rimozione della parola 'donne' dalla conversazione non era per rinominare una divisione, era per cominciare a pensarla da capo in maniera diversa.

Non stavo reclamando nessun cambio nei nomi dei titoli o cose del genere (come se avessi il potere di farlo) - ma semplicemente un volume pari di opportunità che fosse basato sulle capacità e non sul genere.
Il termine 'donne' può limitare le aperture perchè frasi tipo 'c'è anche un match tra donne nello show' rimane comunque nel DNA storico del wrestling.
Noi siamo solamente Superstars che vogliono le loro opportunità ed il loro posto negli show se ce li meritiamo e se lo otteniamo.

Amerei semplicemente avere un posto dove ci sono tre match tra donne in un ppv... o nessuno addirittura, se non succede così non stiamo facendo il bene del pubblico."