Vince McMahon ha cambiato idea sul futuro di Lars Sullivan in WWE?


by   |  LETTURE 4606
Vince McMahon ha cambiato idea sul futuro di Lars Sullivan in WWE?

Uno degli atleti che era stato più "pushato" nel corso dello scorso anno, è stato il mastodontico Lars Sullivan, che dopo il suo regno di terrore sui ring di NXT era passato a terrorizzare anche le Superstar del main roster, sui ring di Raw prima e di Smackdown poi.

Ad inguaiare l'atleta del Colorado ci hanno però pensato prima un commento omofobo che lo stesso wrestler aveva rilasciato sul suo accunt Twitter qualche anno prima, poi un pesante infortunio che tiene tuttora Lars lontano dai ring della WWE ed infine lo scandalo sui video per soli adulti rinvenuti online dal passato di Sullivan, nel quale il ragazzo poco più che ventenne si intratteneva in maniera più che esplicita con un altro uomo, per tirare su qualche soldo.
Adesso, secondo quanto riportato da alcune fonti del web, una su tutte il sito Fightful Select, il lottatore rischia di perdere tutto l'appeal che aveva nei confronti di Vince McMahon, il quale era il suo principale sostenitore nel backstage WWE e che aveva in mente dei piani per Sullivan veramente di prim'ordine.
Come riportato dai giornalisti del Select, infatti:

"Oh lo sanno, lo sanno...

quindi a loro interessa? Quando sono stato contattato - beh i wrestler mi contattano per chiedermi se so qualcosa in merito alla loro situazione ma a volte non ho proprio nessun indizio. La cosa è che mi è stata specificatamente detta che non sarà licenziato, ma una persona mi ha anche detto: 'Vince potrebbe non guardarlo più nel modo in cui lo vedeva prima', perchè Vince è così.

Questa è stata l'opinione di un wrestler comunque."

Secondo quanto riportato dal giornalista, quindi, alcune persone vicine al Chairman WWE e che quindi lo conoscono bene, potrebbero confermare che una volta rientrato sui ring della WWE, Sullivan, non riceverà più quella grossa spinta che aveva nel recente passato della federazione, volente o nolente, proprio a causa del suo passato recentemente emerso.