WWE, Vince McMahon e Pat Patterson ubriachi al funerale di Rocky Johnson?


by   |  LETTURE 6638
WWE, Vince McMahon e Pat Patterson ubriachi al funerale di Rocky Johnson?

Qualora venga confermata, la verità che vi stiamo per scrivere avrebbe veramente del clamoroso. Secondo quanto riportato da diverse fonti online, infatti, sia il Chairman della WWE Vince McMahon, che uno degli officer più importanti e storici della WWE, nonchè primo campione Intercontinentale della storia della federazione, Pat Patterson, sarebbero apparsi completamente ubriachi al funerale del leggendario Rocky Johnson, padre della stella WWE The Rock, nella giornata di martedì scorso.

A rivelare tale imbarazzante evento è stata la trasmissione The Hannibal TV, la quale tramite le parole di Harry Smith, persona invitata agli onori funebri e che ha inviato una lettera al programma di Youtube, ha così raccontato quanto accaduto con il Chairman e l'ex atleta della WWE:

"Harry Smith mi ha detto che al momento è troppo impegnato per fare una chiamata via Skype con me, ma ha detto che può confermare tutto quanto e questo è quello che ha scritto.
Ha detto che molte persone possono confermare quanto accaduto perchè un sacco di persone si stanno chiedendo cosa sia successo.
Harry ha scritto: 'Credo che Vince e Pat fossero molto strani o fossero ubriachi o probabimente un po' tutti e due.

Il microfono di Pat è stato spento ad un certo punto perchè non la finiva di parlare al funerale. L'ultima frase detta da Pat è stata: 'La notte scorsa mi sono ubriacato e stavo bevendo acqua o quello che credevo ci fosse dentro il lavandino e alla fine il coperchio del water mi è caduto in testa.'


Vince invece ha detto: 'Rocky Johnson è stato un grande wrestler, ma la cosa più grande che ha fatto mai è stata sposare Ata e Ata ha avuto alcuni bambini.' Dopo di questo ha lasciato l'edificio.
Vince è salito su e giù dallo stage come se stesse facendo un promo.

Sembrava anche molto rinsecchito, voglio dire in termini di taglia.' Harry ha continuato dicendo 'Vince e Pat sono sembrati veramente fuori di testa. Ho pensato subito fossero ubriachi, ma ho parlato con Pat e probabilmente sta avendo problemi di demenza senile.

Non è l'unico che ho sentito dire che Pat sta andando incontro alla demenza.'
Harry ha poi terminato 'Non penso che ormai la memoria di Pat sia più buona come una volta.'
."