Che Liv Morgan vedremo a Raw? La WWE anticipa i suoi cambiamenti radicali


by   |  LETTURE 2249
Che Liv Morgan vedremo a Raw? La WWE anticipa i suoi cambiamenti radicali

Liv Morgan si prepara a fare ritorno sul ring, e per lei sarà un ritorno ben diverso rispetto a ciò che ci ricordavamo. Liv si è infatti ripresentata a sorpresa a Raw nell´ultima puntata del 2019 per rendere noto al mondo di una sua passata relazione con Lana, venendo prepotentemente introdotta nella storyline che contrappone la Ravishing Russian e Bobby Lashley a Rusev.

Tuttavia in tutte queste settimane mai è comparsa sul ring, ma solo in segmenti parlati o comunque in una veste diversa rispetto a quella della lottatrice vera e propria. Tutto questo finirà però nel lunedì notte di Raw, in cui combatterà insieme a Rusev contro Bobby Lashley & Lana in un Mixed Tag Team Match, e qui potremo finalmente vederla di nuovo all´opera con i vestiti da lottatrice.

L´impressione però è che anche per lei ci sarà un importante cambio di look, come avvenuto per altri colleghi tornati recentemente in azione. Ad anticiparlo è stata la WWE stessa, che l´ha fatta tornare all´opera in un House Show tenuto a Lafayette in cui la ragazza è parsa sempre più lontana dal personaggio ricoperto ai tempi della Riott Squad, in parte per i suoi abiti da battaglia ma soprattutto per una musica d´ingresso sul ring tutta nuova.

Queste novità saranno probabilmente rese ufficiali proprio nel lunedì notte di Raw, ma nel frattempo sono già circolate sul web grazie ad alcune riprese amatoriali e fotografie effettuate dai fan proprio a Lafayette: