In quali direzioni si muove la WWE per i titoli mondiali a Wrestlemania?


by   |  LETTURE 3445
In quali direzioni si muove la WWE per i titoli mondiali a Wrestlemania?

Con la Road to Wrestlemania ormai quasi ufficialmente iniziata e con lo Showcase of the Immortals ad un passo, mancano infatti meno di tre mesi all´evento, la dirigenza WWE comincia a preparare l´evento più atteso dell´anno da tutto il mondo: fan, wrestler, giornalisti, addetti ai lavori ed emittenti televisive.

Nelle ultime settimane, infatti, nonostante si sia parlato moltissimo del primo Big Four dell´anno, la Royal Rumble, che andrà in onda domenica prossima dal Minute Maid Park di Houston nello stato del Texas, si è anche fatto molte volte menzione a quelli che saranno i probabili piani della WWE nei confronti dello show più importante dell´anno solare della federazione di Stamford e del mondo del wrestling in generale, la creazione più grande di Vince McMahon: Wrestlemania.
Visto che i due grandi eventi sono collegati in maniera imprescindibile da ormai diversi anni, è praticamente certo che ogni qualvolta si parli di Rumble, sia facile fare piani anche per il Grandaddy of Them All, nella quale ci sarà sicuramente uno dei match validi per uno dei due titoli assoluti di Smackdown o Raw, con all´interno appunto il vincitore della rissa reale a 30 uomini di Gennaio.
Ma esattamente, i piani per la Rumble e Wrestlemania, a che punto sono? A dare qualche possibile news in merito allo stato della preparazione dei due eventi, ci ha pensato il Wrestling Observer, che tramite la sua solita Newsletter ha ipotizzato:

"Non ci sono vincitori ovvi quest´anno alla Rumble, ma Reigns vincitore che va a sfidare Wyatt è una possibilità molto concreta.

Brock Lesnar, il WWE Champion, entrerà nella Rumble con il numero 1 e chiunque lo sfiderà a Mania, sarà molto probabilmente colui che lo eliminerà dalla Rumble o che avrà comunque un importante angle con lui nel ppv."

Non essendoci ancora nulla di certo in tali parole, il tutto rimane con un grande punto di domanda sopra, anche se al momento diverse fonti riportano come Reigns sia uno dei favoriti alla vittoria della Rumble e ancora più possibile la sfida tra lui e Wyatt per Wrestlemania.

I due atleti non si sono infatti mai incontrati sui ring di Smackdown, nè su quelli di Raw, fin da quando Wyatt è tornato con il nuovo personaggio del Fiend, segno che la WWE starebbe mantenendo tale sfida per dei palcoscenici più importanti nel corso dell´anno.