Un leggendario atleta WWE apparirà nella Royal Rumble?


by   |  LETTURE 2251
Un leggendario atleta WWE apparirà nella Royal Rumble?

Avvicinandosi sempre di più al primo Big Four della compagnia dei McMahon che avverrà il prossimo 26 Gennaio, dal Minute Made Park di Houston, in Texas, diversi rumors e conferme arrivano per i partecipanti della rissa reale a 30 uomini, ma anche per quella delle donne.

Dopo aver riportato in giornata delle diverse atlete di NXT che potrebbero prendere parte alla Royal Rumble femminile, è ora il momento di riportarvi una nuova "chiacchiera" in merito alla partecipazione di uno dei wrestler più rappresentativi del famoso omonimo match del primo ppv dell'anno della WWE: Kane.
Il Big Red Monster, infatti, dopo aver fatto un promo nella quale parlava del suo storico passato nelle varie Royal Rumble a cui lui ha partecipato nel corso della sua lunga e memorabile carriera, non ha però confermato o meno la sua presenza per la rissa reale di quest'anno, lasciando quindi i suoi fan con il dubbio.
Come riportato in mattinata dal famoso PWInsider, è molto probabile che Kane non si lascerà sfuggire la Rumble per niente al mondo, soprattutto dopo aver fatto quel promo a Smackdown, venerdì scorso.
Come si legge sul famoso sito americano, infatti:

"Kane non è stato annunciato per il Royal Rumble match, ma la sua apparizione a Smackdown era un chiaro promo per mandarlo over e per continuare a mantenere il record di più eliminazioni nella storia della Rumble.

"

In pratica secondo la testata americana, Kane sarà ovviamente inserito nella lista dei 30 uomini che si andrà a contendere la possibilità di diventare WWE o Universal Champion a Wrestlemania, così da mantenere il suo record di eliminazioni intatto, aggiungendone qualcuna anche in questo 2020.