WWE, Cody Rhodes a sorpresa: "John Cena è il vero eroe della vita"


by   |  LETTURE 9583
WWE, Cody Rhodes a sorpresa: "John Cena è il vero eroe della vita"

Nel mondo del wrestling, molte volte ci sono poche occasioni nel quale i wrestler ringraziano o lodano il comportamento dei colleghi, specialmente se tali colleghi lavorano in una compagnia rivale e se tra le due federazioni c'è un po' di astio dovuto al mercato sempre in difficoltà a livello globale come è quello del wrestling.

Una delle ultime uscite che fanno di certo piacere sia agli addetti ai lavori, sia ai diretti interessati o ai fan che leggono, è sicuramente quella avuta da Cody Rhodes, vicepresidente della All Elite Wrestling, nei confronti di uno dei volti più memorabili e avvicinabili a quella che è la figura della WWE: John Cena.
In una recente sessione di Q&A, ovvero domande dei fan sui social a cui Cody risponde nella maniera più corretta e chiara possibile, il figlio più piccolo dell'American Dream della WWE ha così risposto in merito alla domanda "Chi definiresti come miglior babyface negli ultimi anni o chi è il babyface con cui identifichi l'inizio del tuo lavoro?":

"Nel 2020 non puoi essere ancora un cattivo ragazzo o un buon ragazzo.

Devi guardare attraverso. Devi essere irremovibile nel tuo codice morale, come agisci quando le persone non guardano e devi essere consapevole di te stesso...
Cena è un po' lo standard nel trascendere un eroe finto per esserne uno vero nella vita di milioni di persone
.

"

Parole molto belle che vanno oltre la professionalità ed il lavoro, da parte di uno degli atleti più apprezzati del mondo del wrestling verso un'altro dei più grandi volti amati da fan grandi e piccini e da lottatori di ogni federazione.