Ennesima Superstar di Raw scontenta del suo utilizzo: vuole lottare ad NXT


by   |  LETTURE 7771
Ennesima Superstar di Raw scontenta del suo utilizzo: vuole lottare ad NXT

Non è di certo un bel periodo per Cedric Alexander. L'ex campione dei pesi leggeri, dopo aver fatto un ottimo stint a 205 Live dove è riuscito a vincere la cintura, una volta approdato nel Main Roster ha subito un brusco arresto di carriera, nonostante i match a cui ha preso parte lo avessero incoronato come uno dei beniamini del pubblico grazie a prestazioni sul ring davvero eccellenti.

Con l'arrivo di Paul Heyman in qualità di Direttore Esecutivo di Raw si pensava che il suo personaggio potesse ricevere un vero e proprio push quantomeno nella midcard dello show rosso, ma la verità è che tutto ciò è accaduto per un brevissimo periodo.

Ricordiamo con immenso piacere la breve faida tra lui ed AJ Styles per il titolo degli Stati Uniti, ma poi Vince McMahon in persona, come ha riportato Dave Meltzer, avrebbe deciso di interrompere personalmente il suo push facendolo sconfiggere in maniera piuttosto netta dal "Fenomenale" a Clash Of Champions.

Da quel momento in poi Cedric Alexander è stato spesso relegato a lottare a Main Event e si è visto davvero poco a Raw: il CEO della federazione di Stamford non sembra vedere in lui niente di speciale e, per questo motivo, il wrestler adesso vorrebbe voltare pagina ed andare altrove.

Su Twitter ha infatti espresso pubblicamente i suoi piani per il futuro e lo ha fatto per punti: il primo è quello di trovare un partner per formare un tag team, il secondo è quello di trasferirsi ad NXT ed il terzo è lottare con tutte le coppie del roster giallo.

Insomma, sembra che ci siano dei grossi cambiamenti in vista per lui, nella speranza che Triple H possa risollevare una carriera che al momento è stagnante.