La WWE prepara grandi piani per un campione di Raw ed il suo avversario?


by   |  LETTURE 2627
La WWE prepara grandi piani per un campione di Raw ed il suo avversario?

Dopo aver strappato il titolo degli Stati Uniti dalle mani del suo nemico Rey Mysterio, in un live event tenuto dalla WWE al Madison Square Garden di New York, lasciando i fan esterrefatti per la rarità dell'evento appena accaduto, Andrade potrebbe presto ricevere un grandissimo push sui ring dello show rosso del lunedì sera della WWE: Monday Night Raw.

Una volta archiviato infatti il caso Mysterio, Andrade è pronto a concedersi al suo prossimo avversario, che per il momento non si è ancora fatto vivo sui ring dei McMahon, ma che a quanto pare è già stato deciso da ormai qualche mese e che dovrebbe prendere parte proprio insieme al campione US in carica, ad una grande storyline di rilievo sui ring dello show rosso.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, la strategia della WWE è sempre stata quella di far vincere il titolo a Mysterio per poi concenderlo al suo connazionale Andrade, per aiutarlo ad emergere nel miglior modo possibile tra i tanti nuovi atleti del roster.
Proprio quest'ultimo, dovrebbe altresì aiutare un altro atleta messicano ad emergere dalla massa, ovvero Humberto Carrillo, sulla quale la dirigenza WWE punta molto sin dal suo debutto nel main roster.
Secondo quanto detto nell'ultimo Wrestling Observer Newsletter, infatti:

"Originariamente, e a quanto pare sembra non essere cambiato nulla, l'idea era quella di far avere ad Andrade il programma più lungo e serio possibile con il titolo alla vita, insieme a Carrillo, così da mandare over entrambi i ragazzi come singole Star Latine.

"

L'intento della WWE sarebbe quello di creare due grandi star messicane, così da poter portare più fan latini possibile a seguire gli show della compagnia, come fatto in passato da leggende come Eddie Guerrero o lo stesso Rey Mysterio.

Per molti anni la WWE ha cercato di fare lo stesso lavoro con Alberto Del Rio, sempre però con tentativi di scarso successo.