WWE, emergono nuovi dettagli sulla morte del padre di The Rock


by   |  LETTURE 13084
WWE, emergono nuovi dettagli sulla morte del padre di The Rock

Nella giornata di ieri vi abbiamo purtroppo dovuto riportare la notizia della morte del WWE Hall of Fame Rocky Johnson, famoso wrestler della NWA e della WWF, all'età di soli 75 anni. Come è noto a tutti, il leggendario wrestler degli anni '70 e '80 era il padre dell'arcinoto wrestler e attore di Hollywood "The Rock" Dwayne Johnson, visto sui ring della WWE per svariati anni e che adesso monopolizza il mondo del cinema americano da qualche anno, con tutti i suoi numerosi film come attore e produttore.
Nella giornata di ieri sono emersi nuovi dettagli sulla morte dello storico atleta canadese, riportati dall'Associated Press, tramite le parole dell'ex wrestler e politico Brian Blair, il quale era molto amico di Rocky e che gli aveva parlato fino a qualche giorno prima che morisse.

Ai microfoni del Press, infatti, Blair ha confermato uno stato di salute decisamente non ottimale per Johnson, già da qualche settimana prima della morte, dicendo:

"Era da un po' che lo vedevo giù, pensava di avere l'influenza o qualcosa del genere.

Io gli dicevo 'Hey, devi andare a farti vedere, Rocky' E lui invece mi rispondeva che stava bene. Così ha saltato la chiesa questa domenica, qualche giorno fa. Quando ho parlato ancora con lui, mi ha detto di non sentirsi ancora bene, per quello aveva saltato la messa.

Non era andato a farsi vedere neanche quella volta. Ho parlato con Sheila e mi ha detto che era semplicemente un testardo. E' morto a casa, oggi. "

Nonostante qualche cenno di malattia avesse avvertito Rocky Johnson che le cose non andassero proprio bene, il lottatore ha rifiutato di farsi vedere da un dottore, che magari avrebbe potuto fare qualcosa per lui.