La WWE pianifica un nuovo cambio di look per una delle sue cinture?


by   |  LETTURE 4124
La WWE pianifica un nuovo cambio di look per una delle sue cinture?

La WWE ci ha ormai abituati a non vedere per troppi anni consecutivi la stessa cintura di campione sui teleschermi della federazione. Nessuna cintura è rimasta infatti immune dal cambiamento dei tempi e delle varie ere che sono passate per i ring della WWE e prima ancora della WWF, cambiando ogni volta look, aggiornandosi e creande addirittura nuovi campionati dedicati alle sole donne o a particolari categorie come NXT UK.

Proprio quest'ultimo roster, potrebbe infatti ricevere un nuovo cambiamento dopo gli ultimi tre visti nel main roster, con il titolo Universale che è cambiato non una ma ben due volte e con l'introduzione di una nuova cintura di campione Intercontinentale presentata da Sami Zayn, che con la vecchia non ha proprio nulla a che vedere, dopo che la WWE qualche anno fa era tornata ad utilizzare la cintura storica di campione IC vista sui suoi ring più di 20 anni fa, ma con un colore di sfondo diverso.
Come dicevamo, i fan inglese potrebbero avere presto una sorpresa, (non sappiamo ancora se positiva o negativa), perchè la federazione di Stamford starebbe ipotizzando di cambiare il nome e di conseguenza anche parte del look del titolo assoluto del roster, ovvero qualla del campione WALTER, portandola più sulla linea classica delle altre cinture del roster.

Come riportato dal sito PWInsider, infatti:

"Ci sono un sacco di chiacchiere in merito al WWE UK Championship, che attualmente è difeso da WALTER, che potrebbe essere modificato e ribattezzato 'WWE NXT UK Championship' per portarlo in linea con le altre cinture di NXT UK.

" Non si sa se al momento la WWE ha solo l'intenzione di aggiungere il marchio di NXT sulla cintura, lasciando invariato il resto, o se visto che bisogna crearne una nuova troverà anche l'occasione di rimodernare il look e le grafiche applicate sopra alla cintura del suo campione WALTER.