Altra grande Superstar WWE annuncia la sua entrata nella Royal Rumble


by   |  LETTURE 7461
Altra grande Superstar WWE annuncia la sua entrata nella Royal Rumble

Giorno dopo giorno si allunga la lista di Superstar, uomini e donne, che prenderanno parte al primo grande evento targato WWE dell'anno, la Royal Rumble, ovvero il ppv che oltre ad aprire l'anno solare della federazione di Stamford apre anche la tanto famigerata Road to Wrestlemania, che porterà wrestler, dirigenza e fan verso l'evento più atteso da tutto il mondo del wrestling durante l'anno, lo Showcase of the Immortals: Wrestlemania!

Nella giornata di ieri, un'altra grandissima Superstar ha annunciato ufficialmente la sua entrata nella grande rissa reale del 26 Febbraio prossimo, andando a sfidare immediatamente il suo arcinemico Brock Lesnar, che come già sappiamo entrerà nella Rumble con il numero 1, stiamo parlando dell'ex fighter della UFC: Cain Velasquez.
Ai microfoni della testata Sun Sport, l'ex lottatore di arti marziali miste ha infatti confermato:

"Posso vincerla assolutamente, diavolo si, questa è la mia mentalità per ogni cosa.

Per chiunque, comunque, questa deve essere la mentalità da avere. Andrò a vincere questa cosa. " Parlando poi del vero faccia a faccia con Lesnar, che sarà così il loro terzo confronto sul ring dalla prima apparizione di Velasquez in WWE, il fighter ha detto:

"Devo solamente continuare a spingere avanti.

Non mi fermerò mai dal lottare lì fuori e lo batterò ancora. " La sfida è ormai lanciata, ancora una volta sui ring della WWE, potremo assistere ad un nuovo scontro tra titani, sperando che Velasquez abbia risolto i suoi problemi al ginocchio dolorante da mesi e che la sfida sia all'altezza di un evento come la Royal Rumble, che dopo anni risulta essere ancora più grandioso del solito, con diverse sfide interne già annunciate alla vigilia del ppv e che promettono di dare spettacolo a tutto il WWE Universe di ogni età.