Triple H offende Paige: la battuta fa infuriare l'ex lottatrice


by   |  LETTURE 13918
Triple H offende Paige: la battuta fa infuriare l'ex lottatrice

Paige si è offesa parecchio per una battuta che Triple H ha fatto su di lei domenica scorsa, durante la conferenza stampa di presentazione di NXT UK TakeOver: Blackpool II. The Game, che è il vero e proprio "architetto" del successo dello show giallo, compreso quello del roster europeo, ha fatto una battuta davvero infelice sull'ex lottatrice che, come sappiamo, sta cercando di fare di tutto pur di tornare sul ring a lottare.

Nei giorni precedenti all'evento, forse per creare ulteriore hype attorno al PPV, si era parlato di un possibile ritorno a sorpresa di Edge e Paige. Proprio riguardo a loro due il marito di Stephanie McMahon ha fatto una dichiarazione spiacevole che di certo non gli fa onore: "Diversi lottatori hanno dei figli.

Edge ha un figlio e Paige...beh, magari ne ha qualcuno, ma lei non lo sa." Sappiamo, infatti, quanto il suo passato sotto questo punto di vista sia stato tormentato per l'ex Divas Champion, complici anche alcuni filmati a luci rosse che sono stati resi pubblici qualche tempo fa e che ne hanno destabilizzato la vita privata e la reputazione.

Il fatto che dispiace di più, però, è il fatto che nella sala stampa, coem riporta Ringsidenews, ci sia stata una fragorosa risata generale che ha fatto divertire tutti, fuorché il soggetto della battuta, la quale successivamente in un'intervista rilasciata a Gary Cassidy.

"Ovviamente ero un po' seccata, un po' infastidita.

È una persona che stimo veramente ed è sempre stato molto rispettoso nei miei confronti. Quindi, mi sento come se lui fosse stato coinvolto forse in una battuta, ma non credo sia giusto scherzare su queste cose.

Ancora una volta, non è qualcosa di cui continuerò a parlare continuamente”. Ovviamente tutto il mondo attorno alla WWE ha condannato le parole di Triple H sul web e sui social, dove non è mancata neanche la reazione di Renee Young, grande amica di Paige, che non le ha fatto mancare il suo supporto:

“Tanto amore per Paige. Lei ha visto l’inferno e ne è uscita ma certa gente continua a fare battute. Dobbiamo (e lei se lo merita) voltare pagina”.