Triple H si sbilancia sul possibile ritorno di Tyson Fury



by   |  LETTURE 2235

Triple H si sbilancia sul possibile ritorno di Tyson Fury

Nel corso di una recente intervista a Metro UK, Triple H ha lasciato la porta aperta ad un possibile ritorno di Tyson Fury in WWE. Il pugile inglese, che era apparso a Crown Jewel lo scorso ottobre, potrebbe magari fare una nuova apparizione a WrestleMania, anche se molto dipenderà dall’esito del match contro Deontay Wilder previsto il 22 febbraio.

“Penso che la porta sia sempre aperta dalla nostra parte e anche da parte sua, ma ci sono molti fattori che devono essere tenuti presenti. Il match con Wilder del 22 febbraio sarà enorme per lui e decreterà quali saranno i suoi passi successivi.

C’è apertura in questo senso, ma deve essere una situazione che convenga a tutti” – ha spiegato The Game. “Lui si è divertito molto a lavorare con noi, si è immedesimato nel ruolo senza pensare al fatto di essere un pugile.

Gli è piaciuto il lato dell’intrattenimento e dello spettacolo, quindi penso che sarebbe felice di fare qualcos’altro con noi. Credo che capisca benissimo il valore dell’intrattenimento. Una cosa che ho imparato stando con lui è che la sua mente è versatile come quella di un bambino” – ha aggiunto. Staremo dunque a vedere quali saranno gli sviluppi di questa vicenda.