Il figlio dell'ex WWE Chris Benoit vorrebbe lottare con il nome del padre


by   |  LETTURE 5347
Il figlio dell'ex WWE Chris Benoit vorrebbe lottare con il nome del padre

Intervistato recentemente ai microfoni del noto giornalista Chris Van Vliet, il primogenito di Chris Benoit, David, ha parlato di molte cose inerenti al suo passato, dal film che è riuscito a bloccare sulla tragica fine del padre, fino al suo approdo sui ring della AEW, che gli hanno di fatto chiuso le porte della WWE.

Nonostante sia un amico di lunga data di Natalya della WWE e di Chris Jericho della AEW, a quanto pare il figlio di Chris avrebbe trovato un po' di ostruzionismo da parte di alcuni componenti della dirigenza WWE, l'ultima volta in cui è andato a trovare gli ex colleghi del padre, durante alcuni show tenuti nel suo stato.
Come riportato dallo stesso David, il ragazzo vorrebbe intraprendere la stessa carriera del padre, magari sui ring della All Elite Wrestling, proprio sotto l'ala protettrice del campione Chris Jericho, che era un grandissimo amico del padre quando era in vita.

Ai microfoni di Van Vliet, David ha infatti raccontato:

"Non possiedo i diritti del suo nome. Ho il suo secondo nome che posso utilizzare legalmente e loro non possono farci niente. Sì, credo di poter lottare come Chris Benoit Jr, credo possa essere figo.

Ho già anche i pantaloni con gli artigli come li aveva lui. Ne ho uno bianco e uno blu, già pronti per essere utilizzati. "

Nonostante la grande voglia del ragazzo di intraprendere una carriera nel mondo del wrestling, David ha ancora bisogno di una grande preparazione sul ring, avendo cominciato solo l'inizio del training per diventare un wrestler professionista.