Quali sono i piani futuri in WWE per Charlotte Flair?



by   |  LETTURE 2456

Quali sono i piani futuri in WWE per Charlotte Flair?

Dopo essere stata una delle donne più utilizzate sui ring sia di Smackdown che di Raw e dopo aver passato gli ultimi anni in WWE quasi sempre con una cintura di campionessa, sia del roster rosso che di quello blu ai fianchi, sembrerebbe essere arrivato un periodo decisamente di magra per Charlotte Flair.

Dopo aver ottenuto ben 10 titoli mondiali nel main roster ed uno ad NXT e dopo aver preso parte anche al primo storico main event tutto al femminile di Wrestlemania nell'ultima edizione, insieme all'ex fighter UFC Ronda Rousey e all'amica Becky Lynch, Charlotte Flair si è un po' fermata sia per quanto riguarda le vittorie on-screen a Raw, sia per quanto riguarda le storyline di primo piano nello show rosso della compagnia dei McMahon.

Ma tutto ciò, perchè? A rispondere a questo quesito ci ha pensato il solito Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, il quale ha dichiarato quanto segue in merito alla situazione Charlotte negli ultimi mesi:

"Al momento non è in nessun programma.

Sta aspettando che finisca il programma tra Asuka e Becky Lynch. Potrebbe addirittura aspettare anche di più. Penso che possa vincere comunque la Royal Rumble. Ci sono un paio di contendenti per la Royal Rumble e lei è certamente una di quelle che potrebbe vincerla."



Dopo una carriera già galattica per la figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, nonostante sia cominciata neanche tanti anni fa, due delle poche cose che ancora mancano al palmares della futura moglie di Andrade sono infatti la vittoria della Rumble e quella del Money in the Bank, che probabilmente se continua così, Charlotte riuscirà tranquillamente ad ottenere tra non molto tempo.