Triple H ai fan WWE: "Siate rispettosi di chi non ha ancora visto lo show"



by   |  LETTURE 2218

Triple H ai fan WWE: "Siate rispettosi di chi non ha ancora visto lo show"

Alcuni degli avvenimenti più sorprendenti e inaspettati dell'ultimo anno che si è da poco chiuso, il 2019, ha avuto come protagonisti alcuni dei ragazzi del vivaio della WWE, rappresentanti del roster giallo della federazione: NXT.

Il mentore di tali ragazzi è come ormai noto il COO della WWE e marito di Stephanie McMahon, il leggendario Triple H, il quale da diversi anni gestisce completamente il reparto organizzativo dello show giallo del mercoledì sera della compagnia di famiglia, riuscendo a creare un vero e proprio gioiellino nel panorama del wrestling mondiale.
Proprio in merito a NXT, l'ex pluri-campione mondiale WWE, HHH, ha voluto parlare nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Gary Cassidy, dopo l'evento tenuto a Blackpool soli due giorni fa da NXT UK, nel quale sono stati coinvolti anche la Undisputed Era al completo, che è andata ad attaccare dopo il main event tutto l'Imperium, capitanato dal campione UK, WALTER.
Nella sua breve intervista, Hunter ha così redarguito i fan che rovinano la sorpresa a chi non ha ancora visto lo show perchè ancora non andato in onda in tv o perchè non hanno ancora avuto tempo di farlo:

"Mi sembra che i fan di NXT, sia quelli degli Stati Uniti che quelli di qui (Inghilterra ndr.), siano molto più rispettosi.

Credo, che quello che stiamo cercando di fare e sembra che lo capiscano, sia una cosa tipo 'Bene, non dirò nulla, non voglio rovinare niente a nessuno.' Capite cosa voglio dire?
Perchè, in qualche modo, penso che ci sia un momento dove bisogna dire 'NXT è il tuo brand'

Lo stiamo costruendo in quella direzione. Noi capiamo cosa vuol dire. Se ci stai guardando, se sei un fan di questo, se sei qui, tu sei parte di questo. Sei con noi. Stiamo costruendo tutti quanti insieme dal basso e penso che questo lo capiscano anche i fan. "