Rusev lascia la WWE? Lui stesso ci scherza su Twitter



by   |  LETTURE 1385

Rusev lascia la WWE? Lui stesso ci scherza su Twitter

Da qualche tempo a questa parte si parla, ciclicamente, di un possibile addio di Rusev alla WWE, con il wrestler che non sarebbe soddisfatto del suo utilizzo all'interno della federazione di Stamford. Dopo un lungo periodo in cui non è comparso on screen, il lottatore insieme a sua moglie Lana (o ex moglie in chiave mark, dal momento che i due hanno appena "divorziato" e la lottatrice si è nuovamente "sposata") è stato inserito nella storyline del "triangolo" tra il Bulgarian Brute, Lana e Bobby Lashley.

Sembra, dunque, che per lui ci sia nuovamente un posto nella midcard di Raw in una faida caratterizzata da segmenti trash e comedy. Ciò nonostante, però, le voci circa un suo possibile addio continuano a rincorrersi, anche se sua moglie Lana ha poco tempo fa prolungato il suo contratto con la WWE per i prossimi 5 anni.

Qualche giorno fa, però, Rusev ha cambiato il proprio nome utente su Twitter in Miro, come si può vedere da questo post pubblicato proprio dall'atleta sul proprio account:

Ma non finisce qui: è cambita anche la sua bio.

Quella nuova sembra fare dell'ironia circa i continui rumors sul suo addio: "Presto sarò free agent" Ironia o mezza verità?