WWE, Erick Rowan e la gabbia: il mistero si infittisce *SPOILER*


by   |  LETTURE 6186
WWE, Erick Rowan e la gabbia: il mistero si infittisce *SPOILER*

Da qualche tempo a questa parte Erick Rowan è tornato on screen ed ha iniziato a comparire nel roster di Raw con una gimmick molto simile a quella che, in passato, lo vedeva come membro della Wyatt Family. Questa volta, però, è da solo e viene presentato come un monster heel dominante che compare sullo stage con una gabbia coperta da un telo, il cui contenuto è misterioso.

Questa storyline, iniziata l'11 novembre 2019 dopo qualche settimana di assenza dallo show rosso, procede settimana dopo settimana molto lentamente con degli squash match. L'obiettivo di tutti questi incontri molto ripetitivi avrebbe, secondo alcuni rumors, sarebbe uno solo: portarlo lentamente ad un importante push, che sembrerebbe essere voluto da Vince McMahon in persona.

Puntata dopo puntata, però, la gabbia continua a giocare sempre più un ruolo centrale. Se, infatti, nelle prime settimane era soltanto un "contorno", adesso sembra acquisire sempre più importanza in quanto potrebbe dare una sfumatura in più al suo personaggio.

Al momento, però, il suo contenuto rimane un mistero. Durante la puntata di WWE Raw andata in onda ieri sera, però, si è scoperto un particolare in più: Erick Rowan, infatti, dopo avervi introdotto la mano all'interno, è stato morso.

Tutto questo lascerebbe pensare che si tratti di qualcosa di animato, di vivo ed allo stesso tempo tenebroso: nelle scorse settimane, infatti, Mojo Rawley in un segmento nel backstage ha sbirciato all'interno ed è rimasto terrorizzato, così come un jobber locale.

Insomma, al momento il tutto sta procedendo a piccoli passi: sembra proprio che i booker della federazione di Stamford abbiano in mente per lui un piano a medio-lungo termine, ma all'orizzonte, per il momento, non si palesa nessun avversario di livello.