WWE, una città americana cambia ufficialmente nome in onore di King Corbin


by   |  LETTURE 1747
WWE, una città americana cambia ufficialmente nome in onore di King Corbin

Dopo quanto riportato durante la giornata di sabato, nel quale sulla nostra newsboard vi avevamo riportato la volontà da parte della compagnia dei Mcmahon di far rinominare una città del Kentucky da semplice "Corbin" a "King Corbin", in onore del suo King of the Ring del 2019, finalmente vi riportiamo la notizia del successo di questa iniziativa.

Durante la giornata di ieri, infatti, il sindaco della ridente cittadina dello stato del kentucky, ha ufficializzato tramite il seguente comunicato che la sua città non si sarebbe chiamata più solo Corbin, ma King Corbin:



Ovviamente, per chi se lo stesse domandando, il cambiamento ha avuto effetto solo ed esclusivamente per la giornata di ieri 12 gennaio 2020.

Il cambio di nome non rimarrà infatti effettivo sulla cittadina americana, che ha comunque voluto rendere omaggio al re del ring della WWE e alla federazione stessa, che le hanno comunque portato una grandissima pubblicità in tutto il centro-America.
L'attuale nemico di Roman Reigns è comunque apparso strabiliato da tale evento, tanto da esprimere tutta la sua gioia su tutte le sue pagine social, sulle quali ha condiviso la proclamazione del sindaco avvenuta nella giornata di ieri.