Edge e Paige torneranno a lottare in WWE? Risponde Triple H


by   |  LETTURE 8246
Edge e Paige torneranno a lottare in WWE? Risponde Triple H

Nelle ultime settimane si stanno facendo sempre più insistenti le voci sui possibili ritorni sui ring WWE di Edge e Paige. Il primo si è ritirato nel 2011 a seguito di complicanze dei suoi infortuni al collo e Paige ha attaccato gli scarpini al chiodo a fine 2017, soffrendo di problemi simili a quelli dalla Rated-R Superstar.

Secondo alcune voci, la federazione starebbe già preparando il ritorno di Edge sugli schermi, mentre Paige ha riacceso le speranze dei fan di vederla di nuovo sul quadrato attraverso alcuni tweet. Per pubblicizzare NXT UK TakeOver: Blackpool II, Triple H è stato intervistato da alcuni giornalisti e Gary Cassidy di Sportskeeda gli ha chiesto la sua opinione sulle speculazioni su Paige ed Edge "Sono delle decisioni personali e mediche per loro.

La WWE è a un altro livello per quanto riguarda il settore medico, è anche difficile da spiegare. [...] La vita va avanti anche quando il wrestling finisce. Specialmente ora che lo stile di lotta si è decisamente intensificato.

Può capitare che si arrivi ad un punto in cui i nostri medici possano dirti che dovresti smettere, ed è nel tuo interesse". Il COO della WWE ha poi fatto un paragone con la storia di Daniel Bryan prima di tornare su Edge e Paige "Guardate la storia di Daniel Bryan, nessuno pensava che sarebbe tornato sul ring, per lo meno non noi.

E questo era un conflitto per lui: "Bene, non posso combattere per loro, ma posso farlo altrove?" [...] Ha lavorato duramente per tanto tempo per tornare in forma per riuscire a lottare di nuovo e per convincere i medici che ne fosse ancora in grado.

Quando parli di persone così talentuose come Paige ed Edge, chi non vorrebbe vederli tornare? Io sono un fan come voi e sarei felicissimo nel vederli di nuovo sul ring. Ma ancora di più, sarei felice nel vederli vivere una vita lunga e sana.

Edge ha dei figli, per esempio; la loro salute viene prima di tutto. Il wrestling è grandioso, ma alla fine, non è tutto". Questo il video della risposta completa: