Vendetta in WWE: Roman Reigns fa mangiare il cibo per cani a King Corbin


by   |  LETTURE 18042
Vendetta in WWE: Roman Reigns fa mangiare il cibo per cani a King Corbin

Finalmente Roman Reigns ci è riuscito. Dopo settimane e settimane in cui l'ex WWE Champion viene maltrattato, seviziato e schernito da King Corbin e tutto il suo entourage, durante l'ultimo live event tenuto dalla federazione di Stamford a Dayton, in Ohio, il Big Dog di Smackdown è riuscito a vendicarsi del suo nemico, vincendo il primo storico "Loser eats Food Dog" match della WWE.

Dopo avervi riportato la volontà della dirigenza WWE di mettere in atto tale match lo scorso Dicembre, la WWE ha messo in scena il primo capitolo (ci sarà infatti un altro match analogo sui ring di Smackdown il prossimo 7 Febbraio) del tour vendicativo del Mastino dello Shield, che davanti ad una folla festante è riuscito nella serata di ieri a vincere il suo match contro King Corbin, facendo così mangiare del vero cibo per cani al vincitore del 2019 del King of the Ring della compagnia.

Potete vedere qui sotto alcune foto e video dell'accaduto durante e dopo il match tra Reigns e Corbin nella serata di ieri.