La WWE confonde Kevin Owens: "Ho aspettato 5 ore, e non ho una risposta"


by   |  LETTURE 5555
La WWE confonde Kevin Owens: "Ho aspettato 5 ore, e non ho una risposta"

A volte in WWE può capitare di essere uno dei lottatori più in vista e amati del momento, ma di essere ugualmente poco considerati dalla dirigenza, anche quando si è alle prese con un importante dubbio in vista di uno dei segmenti più importanti della settimana successiva.

Ne sa qualcosa Kevin Owens, al momento il top face di Raw, che però ha ammesso di non sapere ancora esattamente cosa dovrà fare nella puntata di lunedì prossimo nonostante una precisa domanda a cui Vince McMahon non gli ha risposto costringendolo tra l'altro a una lunga attesa.

Il riferimento è al già pubblicizzato Fist Fight che vedrà il canadese fare squadra con Samoa Joe e Big Show contro il terzetto composto da Seth Rollins e gli AoP. Ebbene, il Prizefighter ha ammesso di non avere idea di cosa comporti questo match, e che dopo una telefonata in cui è rimasto in attesa per oltre cinque ore, Vince McMahon non lo ha degnato di una risposta.

"Ciao, WWE. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le regole di un Fist Fight? Vinciamo se do un pugno in faccia a Seth? Questa settimana ho telefonato a Vince per chiederglielo, mi ha messo in attesa per 5 ore e 18 minuti e poi la linea è misteriosamente saltata.

Ad ogni modo fatemi sapere, grazie", si è lamentato l'ex Universal Champion:


Possibile che questa domanda non abbia una risposta (o che magari per il Boss della compagnia non fosse così rilevante fornirla a uno dei suoi lottatori più in vista del momento)? Non resta che attendere per scoprire come la vicenda si evolverà...