WWE, Carmella rivela: "Ecco cosa mi sono rifatta con la chirurgia plastica"


by   |  LETTURE 5742
WWE, Carmella rivela: "Ecco cosa mi sono rifatta con la chirurgia plastica"

Molte delle atlete della WWE, volenti o nolenti, ricorrono all'aiuto del bisturi di un chirurgo plastico per rimediare ai piccoli difetti corprorei che madre natura le ha donato alla nascita, per via del lavoro che portano ogni giorno in giro per il mondo e che mette in mostra gran parte del loro fisico.

Una delle tante atlete della federazione di Stamford che sono ricorse all'aiuto della chirurgia plastica è la lottatrice Carmella, la quale nella puntata di debutto della rubrica WWE "If It's On the Internet", ha rivelato di essersi rifatta il seno qualche anno fa, dicendo:

"Bene, è vero, mi sono fatta impiantare i seni.

La mia parte preferita è quando le persone dicono che mi sono rifatta la faccia ed è completamente falso. Ho fatto alcune punture alle labbra, che non è di certo un segreto. Quindi, tutte le persone lì fuori dicono che la mia faccia sia finta e io apprezzo il complimento perchè non c'è nulla di finto.

Ho imparato semplicemente a camuffare e a truccarmi bene. Non ho mai avuto nessun tipo di chirurgia plastica al mio viso. "

Per chi volesse vedere per intero la rubrica appena sfornata dalla WWE, può seguirla qui di seguito nel video riportato.