Una Superstar di NXT ha quasi debuttato nel main roster WWE


by   |  LETTURE 2552
Una Superstar di NXT ha quasi debuttato nel main roster WWE

Da quando NXT è passato su USA Network non abbiamo più visto alcuna promozione nel main roster; infatti con l'aumento di ore settimanali di programmazione, pare che Triple H abbia bloccato l'approdo di alcuni atleti a Raw e SmackDown, almeno in attesa di costruire nuove star nello show nero-giallo.

Tuttavia nelle ultime settimane abbiamo assistito a delle comparsate di due lottatrici di NXT a Raw, Deonna Purrazzo e Chelsea Green, le quali sono state sconfitte rispettivamente da Asuka e Charlotte Flair. In particolare, Chelsea Green è stata presentata nella puntata del 23 dicembre come una heel grazie ad un video di presentazione e la sua permanenza nel main roster è continuata attraverso una vittoria su Sarah Logan nella puntata di Main Event della scorsa settimana ed un match contro Natalya che verrà mandato in onda nella puntata di Main Event di questa settimana.

Il Wrestling Observer riporta che è stata seriamente proposta l'idea di promuovere Chelsea Green direttamente nel main roster, nello specifico nel roster di Raw, al quale è assegnato anche il suo fidanzato Zack Ryder.

Da quanto appreso dall'ultima puntata di NXT, però, Chelsea Green è il primo membro di una nuova stable capitanata da Robert Stone che si sta lentamente creando nello show del mercoledì sera, perciò pare che questa idea sia stata momentaneamente accantonata e che l'ex campionessa di Impact Wrestling rimarrà a NXT ancora per qualche tempo.