WWE: incredibile approdo di una icona della TNA a NXT


by   |  LETTURE 6588
WWE: incredibile approdo di una icona della TNA a NXT

In queste settimane a NXT è in corso il Dusty Rhodes Tag Team Classic, un torneo tra tag team del quale potete trovare tutti i dettagli qui. Nell'ultimo episodio dello show del mercoledì sera, Mauro Ranallo al team di commento ha fatto un annuncio entusiasmante riguardo l'identità del partner misterioso di Kushida.

Si tratta di un wrestler che molti fan ricorderanno per il suo passato nell'allora TNA e successivamente nel circuito indipendente. Stiamo parlando di Alex Shelley, ex membro dei Motor City Machine Guns assieme a Chris Sabin, che è diventato una vera icona della TNA, federazione nella quale ha combattuto dal 2004 al 2009, vincendo anche il titolo X-Division.

La carriera di Alex Shelley è poi continuata nella NJPW in Giappone, dove con Kushida ha formato il tag team noto come Time Splitters. Questo tag team è stato attivo dal 2012 al 2015 ed i due sono arrivati alla cattura degli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships per ben due volte.

Dopo l'addio alla NJPW, Alex Shelley è approdato in Ring of Honor, dove ha terminato la sua carriera nel 2018. Recentemente, Alex Shelley è uscito dal ritiro proprio per una nuova run in ROH lo scorso anno ed è stato recentemente ospitato al WWE Performance Center nel ruolo di coach.

Nella puntata della prossima settimana di NXT, i Time Splitters si riuniranno ancora una volta per competere nel primo round del Dusty Rhodes Tag Team Classic contro gli ex campioni di coppia di NXT UK, i Grizzled Young Veterans.

Ecco una presentazione curata dalla WWE: