WWE, incredibile annuncio per Brock Lesnar a Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 6488
WWE, incredibile annuncio per Brock Lesnar a Raw *SPOILER*

Durante l'inizio dell'anno, in WWE molti fatti sorprendenti accadono durante gli show settimanali, soprattutto a ridosso dell'inizio della Road to Wrestlemania, cammino che come è risaputo parte ufficialmente dalla Royal Rumble e termina qualche mese dopo con lo Showcase of the Immortals.

A quanto pare, anche la puntata di Monday Night Raw di questa notte non è stata da meno, portando con sè un annuncio veramente storico, di quelli che vengono fatti "for the first time ever", come direbbe appunto Paul Heyman.

Durante uno dei tanti segmenti dello show rosso andato in onda fino a qualche ora fa, infatti, il manager di Brock Lesnar nonchè Direttore Esecutivo di Monday Night Raw, il Mad Genius Paul Heyman, ha annunciato che il suo assistito entrerà clamorosamente nella Royal Rumble come lottatore effettivo.
Ad aggiungere ulteriore pepe alla contesa ci ha pensato Heyman che ha poi aggiunto che Lesnar entrerà nella Rumble per dare una possibilità a chiunque di combattere contro il WWE Champion nel primo Big Four della compagnia, senza così fare torto a nessuno.


Se tutto ciò non bastasse, il manager della Bestia della WWE, ha annunciato anche che il WWE Champion entrerà nella contesa con il numero 1 e senza "fare predicazioni, ma annunciando un vero e proprio spoiler", Heyman ha confermato che Lesnar vincerà anche il match, diventando così paradossalmente n°1 contender per un titolo assoluto in WWE, nonostante ne detenga già uno.

Tale annuncio, che ha veramente dell'incredibile, è il primo del suo genere in WWE. Nonostante negli anni passati il match a 30 uomini sia stato alcune volte valido proprio per il titolo assoluto della WWE, non ha comunque mai visto presenziare il campione al suo interno quando il titolo non era messo in palio nella Rumble stessa.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e soprattutto se finalmente, nella grande rissa a 30 uomini, Brock Lesnar troverà alla fine il suo avversario per Wrestlemania.