WWE Backstage: Paige potrebbe fare un grande annuncio sulla sua carriera


by   |  LETTURE 7668
WWE Backstage: Paige potrebbe fare un grande annuncio sulla sua carriera

Nonostante l'ex campionessa femminile sia da più di un anno ferma a causa di un infortunio al collo e la dirigenza WWE non le abbia dato l'ok dei medici per tornare a lottare, sono in molti a pensare che la sua carriera potrebbe avere una svolta inaspettata.

D'altronde Paige è stata protagonista di un segmento in quel di Raw che ha fatto discutere e sui social ha esclamato che "i suoi giorni di gloria sono ben lungi dall'essere terminati e il 2020 sarà per lei un grande anno".

L'indiscrezione sul suo futuro arriva direttamente da PWInsider, che più volte in passato si è rivelato una fonte attendibile: "Paige tornerà nella puntata di WWE Backstage di domani sera e da tempo sta promettendo ai suoi fan su Twitter qualcosa di grande riguardante la sua carriera.

Dopo l'ultima operazione al collo andata a buon fine la più importante rivelazione potrebbe essere un suo ingresso nella Royal Rumble al femminile, ma al momento non c'è nulla di concreto". La FOX sta puntando molto su WWE Backstage, programma ravvivato anche dalla presenza di CM Punk, ed è quindi lecito che possa "sfruttare" l'annuncio di Paige per cercare di alzare gli ascolti.