Dopo la fine del contratto con la WWE Matt Hardy approderà in AEW?



by   |  LETTURE 2107

Dopo la fine del contratto con la WWE Matt Hardy approderà in AEW?

Durante le ultime settimane, si è parlato molto del futuro del fratello più grande degli Hardy Boyz, Matt, il quale negli ultimi mesi è stato letteralmente sottoutilizzato dai McMahon, rimanendo molto tempo nel backstage senza essere menzionato nè coinvolto in nessuna delle storyline della federazione, soprattutto dopo gli ennesimi problemi legati all'alcool del fratello minore Jeff.

Dopo le numerose lamentele della moglie Reby Sky, lo stesso Matt Hardy è sembrato molto più lontano dalla compagnia di Stamford rispetto al passato, convincendo sempre di più i fan del WWE Universe che una volta terminato il proprio contratto, l'atleta ex campione TNA ed ex pluri-campione tag team della WWE approderà in altri lidi per mettere in mostra tutte le sue abilità.
Proprio del suo addio ai ring della WWE, si è parlato durante una delle ultime edizioni del Wrestling Observer Newsletter, nel quale il solito Dave Meltzer ha così parlato della situazione Hardy in WWE:

"Ci sono rumors in merito a Matt Hardy.

Ancora una volta, il suo contratto terminerà in un paio di mesi. Credo che il fatto che abbia riportato in auge da solo la cosa del Broken Matt, sia un indizio sul fatto che andrà ad Impact o in Ring of Honor o in AEW.

In questa situazione, se cerchi di avere un profilo alto, sicuramente la AEW è la riposta migliore. Credo che alla fine approderà lì."

Anche secondo il noto giornalista americano, il futuro del maggiore degli Hardy Boyz è lontano da Stamford, soprattutto dopo il comportamento della dirigenza WWE nei suoi confronti negli ultimi mesi.