WWE: ancora dubbi sull'avversario di Brock Lesnar a Royal Rumble


by   |  LETTURE 3129
WWE: ancora dubbi sull'avversario di Brock Lesnar a Royal Rumble

Mancano 3 settimane ad uno degli eventi più eccitanti dell'anno, la Royal Rumble, quando si aprirà ufficialmente la Road to WrestleMania e quando conosceremo i nomi delle due Superstar che arriveranno al Grandaddy Of Them All come sfidanti dei massimi titoli maschili e femminili.

Essendo la Rumble un evento così importante è lecito pensare che tutti i titoli maggiori vengano difesi e questo è il caso anche del WWE Championship attualmente detenuto da Brock Lesnar, la cui ultima apparizione in TV risale a Survivor Series.

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato come la WWE non avesse ancora deciso chi sarebbe stato il suo sfidante nel PPV di gennaio e come ci fossero diversi nomi in ballo. Un'altra ipotesi era che The Beast potesse saltare la Royal Rumble e che il titolo WWE potesse non venire difeso, ma questo sembra essere stato smentito la settimana scorsa, quando è stato annunciato che Lesnar sarà presente nella prima puntata di Raw del 2020 prevista per questa notte.

Si dice, dunque, che Brock Lesnar difenderà il titolo alla Royal Rumble ma che non si hanno ulteriori informazioni su chi possa essere il suo sfidante visto che tutte le Superstar principali di Raw sono impegnate in feud importanti giù da alcune settimane.

Secondo le medesime voci questo episodio di Raw sarà decisivo per risolvere questo mistero ed entro la fine della puntata dovremmo conoscere il nome del lottatore che avrà l'opportunità titolata a fine gennaio.