Tornei e chance titolate nel prossimo episodio di NXT


by   |  LETTURE 826
Tornei e chance titolate nel prossimo episodio di NXT

Nelle ultime due settimane NXT è entrato in una sorta di pausa mandando in onda due puntate speciali con pochi contenuti originali ed alcuni match registrati le settimane precedenti. Mercoledì prossimo, però, NXT tornerà in diretta su USA Network dalla consueta Full Sail University e su Twitter sono stati già resi noti i primi match ufficiali per il prossimo episodio.

La prossima settimana vedremo l'inizio del Dusty Rhodes Tag Team Classic, torneo tra tag team che tra i vincitori conta Finn Bàlor e Samoa Joe, AOP, Undisputed Era e Aleister Black e Ricochet. Le coppie di NXT e NXT UK che gareggeranno per questa nuova edizione sono state rivelate durante la puntata di capodanno e sono disponibili qui.

Il torneo partirà con una sfida tra stable quando Wesley Blake e Steve Cutler dei Forgotten Sons affronteranno Fabian Aichner e Marcel Barthel dell'Imperium in un match del primo round.

Qui, invece, potete vedere il tabellone del Dusty Rhodes Tag Team Classic: Nella prossima puntata di NXT verrà anche assegnata una futura title shot al titolo nord americano attualmente detenuto dal membro dell'Undisputed Era Roderick Strong.

Ad ottenerla sarà il vincitore di un Fatal 4-Way Match che vedrà coinvolti Keith Lee, Damian Priest, Cameron Grimes e Dominik Dijakovic.