Nozze in casa WWE: Andrade e Charlotte Flair si sposeranno


by   |  LETTURE 5524
Nozze in casa WWE: Andrade e Charlotte Flair si sposeranno

Andrade e Charlotte Flair sono diventati in breve tempo una delle coppie più chiacchierate del 2019 dopo aver reso pubblica la loro relazione nel corso del weekend di WrestleMania 35. Nei mesi scorsi si erano diffuse le voci di un loro possibile matrimonio, e Andrade si era già preparato all'idea di avere Ric Flair come suocero, ma l'ufficialità è arrivata soltanto nella giornata di oggi.

Il lottatore messicano ha infatti ufficialmente chiesto alla sua compagna di sposarla e l'ex Womens' Champion ha risposto in maniera affermativa, come potete notare dai tweet in calce. Al momento non sappiamo quando avverranno le nozze, ma si tratta di un ottimo modo per iniziare al meglio il 2020 e noi dello staff di WorldWrestling non possiamo fare altro che augurare il meglio alla nuova "power couple"

Vi ricordiamo che Andrade è diventato di recente il nuovo United States Champion dopo aver sconfitto Rey Mysterio in un live event al Madison Square Garden e che Charlotte Flair ha annunciato, nel corso dell'ultima puntata di Raw del 2019, il suo ingresso nella Royal Rumble al femminile.