La WWE pubblicizza il primo "Loser eats dog food match" della sua storia


by   |  LETTURE 2167
La WWE pubblicizza il primo "Loser eats dog food match" della sua storia

La storyline che vede coinvolti King Corbin e Roman Reigns da ormai svariate settimane è già arrivata ad un livello molto alto, riuscendo a far scontrare i due atleti più volte e su più ring, sia negli show settimanali che nei ppv mensili della compagnia.

Uno dei picchi massimi toccati dai due durante tale feud, è stato sicuramente il segmento in cui Corbin, aiutato dai suoi scagnozzi e da Dolph Ziggler, ha cosparso letteralmente il corpo ed il volto di Reigns con del cibo per cani vero, davanti al pubblico di Smackdown e davanti al mondo intero che seguiva in video.

A quanto pare, tale angle, sembrerebbe non essere stato l'ultimo di questo genere. Secondo le pubblicità che girano nei dintorni del SAP Center di San Jose, sede di una delle prossime puntate di Smackdown che andrà in onda il 7 Febbraio prossimo, la WWE starebbe pubblicizzando il match tra King Corbin e Roman Reigns come il primo "Loser eats dog food match" della sua storia, ovvero il perdente del match dovrà mangiare del cibo per cani.

La pubblicità dell'arena, riporta infatti la seguente sinossi:

"WWE Friday Night Smackdown sta arrivando a San Jose! Doppio Main Event! La vostra chance di vedere dal vivo Daniel Bryan vs l'Universal Champion "The Fiend" Bray Wyatt, Roman Reigns vs King Corbin in un loser eats dog food match, più gli Smackdown Tag Team Champions del New Day, la Smackdown Women's Champion, Braun Strowman, Sasha Banks, il campione Intercontinentale Shinsuke Nakamura ed altri!

*la card è soggetta a cambiamenti."

Nonostante la WWE inserisca sempre la scritta "la card è soggetta a cambiamenti", i principali indizi interessanti della sopra citata pubblicità sono due, ovvero la stipulazione del match mai vista ancora in WWE ed il fatto che anche a Febbraio è previsto un match tra Corbin e Reigns, segno che probabilmente i due continueranno il proprio feud per altri due mesi.
Staremo a vedere se la card di quella puntata di Smackdown conterrà veramente questo match o se avremo la possibilità di vedere tale incontro in un'altra occasione, l'unica cosa certa è che diversi fan della WWE di tutto il mondo vorrebbero vedere uno dei due mangiare con "gusto" una bella scatoletta per cani, tra le urla strepitanti del WWE Universe presente nell'arena.