Annunciato un grandissimo match dalla WWE per Worlds Collide


by   |  LETTURE 3062
Annunciato un grandissimo match dalla WWE per Worlds Collide

Solitamente la WWE organizza degli eventi speciali dedicati al proprio roster giallo, quello di NXT, in concomitanza con i Big Four del main roster e quindi: Wrestlemania, Royal Rumble, Summerslam e Survivor Series. Durante i week end nella quale la federazione di Stamford tiene i suoi ppv annuali principali, il roster di NXT mette invece in scena i propri TaleOver, che vanno ad anticipare i ppv del main roster, il giorno prima della diretta degli stessi.

A Gennaio però, tra esattamente un mese, la WWE metterà in scena il primo grande evento speciale dell'anno, la Royal Rumble, che non sarà però anticipato da nessun TakeOver di NXT, verrà anticipato bensì da una nuova edizione di Worlds Collide, evento dal grande successo già sperimentato lo scorso anno e che vedrà darsi battaglia ancora una volta l'NXT ufficiale americano con l'NXT d'oltreoceano della parte europea della WWE, NXT UK.
Tra i vari match già annunciati per l'occasione, spicca tra tutti il main event, che vedrà darsi battaglia in un match decisamente da prima pagina, l'Undisputed Era e l'Imperium, capitanati rispettivamente da Adam Cole e da WALTER.

Non ci resta quindi che aspettare circa un mese prima di vedere uno dei week-end di wrestling più belli dell'anno, che lascerà letteralmente elettrizzati tutti i fan in giro per il globo grazie alle numerose sorprese che la WWE ha in serbo per loro.