WWE: chi affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble?


by   |  LETTURE 5863
WWE: chi affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble?

Il 2019 si sta chiudendo in questi giorni ma è già tempo di parlare di uno degli eventi più eccitanti del calendario annuale della WWE. Royal Rumble si terrà il 26 gennaio 2020 a Houston, Texas e come sempre l'attenzione è posta sulle Superstar che possono uscire come vincitori dalle due Risse Reali e sui potenziali ingressi a sorpresa.

Un altro punto di interesse del PPV sarà vedere contro chi Brock Lesnar difenderà il WWE Championship. Sappiamo infatti che The Beast sarà presente all'evento e molto probabilmente difenderà il titolo per la prima volta dalla vittoria su Rey Mysterio di Survivor Series.

Un rumor dell'ultima settimana ci indica che Cain Velasquez sia pronto a riapparire sui nostri schermi televisivi proprio in occasione della Royal Rumble ma non è chiaro se si farà vedere nel Royal Rumble Match o se sfiderà Lesnar per una rivincita di Crown Jewel.

Alcuni siti del settore riportano che se Velasquez non dovesse essere l'avversario di Brock Lesnar, la scelta della WWE potrebbe ricadere su tre atleti: Kevin Owens, Randy Orton o Ricochet. C'è comunque grande confusione nel creative team della federazione di Stamford su questo argomento e una decisione finale non è stata ancora presa.

Dave Meltzer ha riferito che la storyline principale di Raw per le prossime settimane dovrebbe vedere il gruppo formato da Seth Rollins e dagli AOP scontrarsi con Kevin Owens e Samoa Joe più Rey Mysterio, ma questa situazione lascerebbe poche scelte riguardo l'avversario di Brock Lesnar alla Royal Rumble.