WWE, Edge sarà una delle entrate a sorpresa della Royal Rumble?


by   |  LETTURE 4329
WWE, Edge sarà una delle entrate a sorpresa della Royal Rumble?

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di un ipotetico rientro sui ring della federazione di Stamford di uno degli aleti più amati degli ultimi 10-15 anni, la Superstar vietata ai minori: Edge.

Il compagno di mille avventure del canadese Christian è stato più volte affiancato al nome della WWE negli ultimi mesi, sin dalla prima visita dell'ex lottatore al quartier generale dello staff medico della WWE a Philadelphia, qualche mese fa.
Nelle ultime ore, però, è rimbalzata online una news esplosiva, che darebbe come tornato abile alla lotta sul ring anche Edge, dopo anni in cui il suo ritiro sembrava decisamente definitivo.
Secondo alcune fonti vicine alla federazione di Stamford, il ritorno dell'ex pluri-campione WWE sarebbe ormai imminente, nonostante le svariate smentite dello stesso Edge sui propri profili social, anche nella giornata di ieri.
Le ultime novità in merito a tale grandissimo ritorno, che avrebbe in ogni caso dell'incredibile anche qualora fosse telefonato, arrivano dal sito WrestlingNews, il quale riporta anch'esso come ormai certo il rientro in azione dell'ex rivale di John Cena, addirittura prima di Wrestlemania.
Nella sua newsboard, un giornalista del sito americano ha riportato infatti la seguente notizia nel tardo pomeriggio di oggi:

"Mi è stato detto che Edge si è allenato duramente ed è ora in gran forma e la sensazione in WWE è che tornerà relativamente presto ed il rumor che va per la maggiore è che lotterà a Wrestlemania e possibilmente anche prima, entrando come grande sorpresa anche nella Royal Rumble.

"

Come ben sappiamo, quando si parla di rumor online, non si sa mai dove sia di casa la verità, se da una parte all'altra, ma se due indizi fanno una prova è probabilmente sicuro che negli ultimi tempi Edge e la federazione di Stamford si siano molto riavvicinati rispetto al passato e considerato che tra le varie fonti online che riportano il rientro in-ring della Rated R Superstar ci sono anche siti che avevano previsto il ritorno di Sting e prima ancora quello di Brock Lesnar... in fin dei conti sognare non costa nulla.