Rey Mysterio: "Spero che mio figlio Dominick potrà lottare nel 2020"



by   |  LETTURE 8308

Rey Mysterio: "Spero che mio figlio Dominick potrà lottare nel 2020"

Rey Mysterio è un tre volte campione del mondo in WWE, avendo vinto una volta la cintura WWE e ben due volte il titolo dei pesi massimi. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di SportsKeeda, il wrestler mascherato ha parlato del suo futuro sul ring allontanando (almeno per il momento) l’ipotesi del ritiro.

“È davvero complicato dire per quanto tempo lotterò ancora, adesso mi sento così motivato e appassionato di questa disciplina. Potrei cambiare idea tra una settimana o fra un anno, ma in questo momento mi sento più fresco che mai.

Sono entusiasta che mio figlio abbia deciso di seguire le mie orme, il che non era scontato fino a tre anni fa. Apprezzo moltissimo il sostegno dei fan, mi fanno venir voglia di andare avanti ancora a lungo” – ha dichiarato il 45enne di origini messicane.

Non poteva mancare una domanda relativa a suo figlio Dominic, in procinto di diventare una superstar dopo diverse apparizioni al fianco del padre. “Spero che avrà la possibilità di combattere nel 2020. Sono impaziente quanto i fan di vederlo salire sul ring per il suo primo match ufficiale.

Mi piacerebbe sicuramente condividere la scena con lui un giorno. Se dovessi riuscirci, potrò ritirarmi serenamente” – ha concluso Rey.