John Cena spiazza tutti: possibile presenza a TLC?


by   |  LETTURE 6168
John Cena spiazza tutti: possibile presenza a TLC?

E' quasi tutto pronto per TLC, ultimo PPV della WWE per il 2019 che andrà in onda questa notte sul WWE Network a partire dall'1:00 di notte italiana (da mezzanotte per il Kickoff). La card non è delle più entusiasmanti e negli ultimi giorni ci sono state molte voci sul processo creativo che ha portato a tale evento e su possibili match a sorpresa che potremmo vedere questa notte.

L'ultima di queste riguarda l'ex campione del mondo John Cena, che con una sola immagine ha scatenato le fantasie dei suoi fan più affezionati. Come è solito fare con i propri account social, John Cena ha postato una foto con un messggio sibillino su Instagram con la seguente frase: "Keep calm and keep the streak going":

A cosa si starebbe riferendo il 16 volte campione mondiale? Negli ultimi giorni si è parlato molto del fatto che il 2019 potrebbe diventare il primo anno nel quale John Cena non abbia lottato in alcun PPV della federazione di Stamford per la prima volta dal 2002, il che starebbe a significare che la sua striscia di presenze negli eventi a pagamento della WWE si interromperebbe dopo ben 17 anni.

Dunque Cena ha deciso di parlare di questa interessante statistica, provocando i fan ma allo stesso tempo suggerendo una sua apparizione a TLC, la quale sarebbe senza dubbio sorprendente. Gli unici impegni di John Cena sui ring WWE nel 2019 sono stati a gennaio, quando prese parte ad alcuni incontri a Raw, prima di compiere un'apparizione a sorpresa a WrestleMania 35 riportando in vita la gimmik del Doctor of Thuganomics in un segmento con Elias.