Alcuni indizi riportano Liv Morgan vicina a Bray Wyatt in WWE?


by   |  LETTURE 7495
Alcuni indizi riportano Liv Morgan vicina a Bray Wyatt in WWE?

Come ampiamente visto durante l'ultimo episodio dello show blu della compagnia dei McMahon, Smackdown, andato in onda nella nottata di venerdì (ora americana), Bray Wyatt ha fatto visita alla famiglia di The Miz, lasciando un "bel" regalo alla primogenita dell'Awesome One, una bambola con il volto truccato come il Fiend che a diversi fan ha ricordato qualcuno.

In molti hanno infatti visto una certa somiglianza tra l'ex atleta di Smackdown Liv Morgan e la bambolina satanica lasciata in casa Mizanin, anche se per il momento sembrerebbe essere tutta un'ipotesi.
A dare ulteriore curiosità alla cosa, ci ha pensato però anche la bella Liv dal suo account social, condividendo diversi messaggi criptici che farebbero pensare ad una vera interazione tra lei ed il campione Universale di Smackdown.
Ad accompagnare inoltre il tutto verso una via più oscura e tenebrosa ci hanno pensato anche l'immagine di profilo e di copertina della Morgan su Twitter, che sono diventate di colpo interamente nere, senza un motivo apparente.

Potete vedere i commenti rilasciati dall'atleta e dai fan che fanno riferimento al Fiend diverse volte qui sotto.



In molti sono stati i fan che hanno notato le stranezze della Morgan sui social nelle ultime settimane e in molti come visto sopra hanno chiesto a Liv se avesse qualcosa a che fare con Wyatt, senza però ricevere risposta.

Al momento non c'è nulla di certo su cosa avrà in serbo la WWE per la bella atleta ex Riott Squad, ma quello che è certo è che negli ultimi anni la dirigenza della federazione dei McMahon sembrerebbe aver aperto le orecchie su quelle che sono le volontà dei fan, che quindi potrebbero benissimo portare ad un cambio di piani per la lottatrice una volta rientrata on-screen.