WWE: tra i favoriti a vincere la Royal Rumble 2020 spunta CM Punk



by   |  LETTURE 5221

WWE: tra i favoriti a vincere la Royal Rumble 2020 spunta CM Punk

Nonostante ancora si debba disputare TLC e il mese di gennaio 2020 sia ancora distante diverse settimane, molti pensieri degli appassionati WWE sono già rivolti alla Royal Rumble. Inclusi quelli di chi sul wrestling ci scommette.

E così spulciando le quote attualmente in circolazione sul vincitore della prossima rissa a 30 uomini, spunta un nuovo grande favorito. Che certamente se dovesse partecipare alla Rumble rappresenterebbe una colossale sorpresa, ma evidentemente non per i bookmakers.

Secondo diverse case di scommesse, infatti, uno tra i vincitori più papabili al momento non è nient'altri che CM Punk. Lo Straight Edge è stato infatti indicato nelle prime tre opzioni da tre colossi del settore come William Hill, Unibet e Sky Bet, con quest'ultima che lo ha posto addirittura al secondo posto dietro Roman Reigns.

Sky Bet infatti paga la vittoria del Big Dog 3/1, quella di CM Punk 4/1 e quella di Bray Wyatt 6/1. A seguire tutti gli altri (Kevin Owens 8/1, Finn Bàlor 11/1 e Cain Velasquez 12/1 sono i successivi della lista). Prendendo in esame le quote di William Hill, invece, pone CM Punk alle spalle di Roman Reigns e Kevin Owens, ma davanti a Daniel Bryan, Bray Wyatt e Cain Velasquez. Per Unibet invece il favorito numero uno è Roman Reigns (7/2), con Kevin Owens alle sue spalle (4/1) e Punk terzo insieme a Cain Velasquez (sono entrambi a 6/1).

Sarà davvero così? E quindi lo Straight Edge di Chicago tornerà su un ring WWE esattamente sei anni dopo l'ultima volta. Non resta che aspettare per scoprire se i bookmakers hanno ragione a sperare in questo colpo di scena.